Un progetto dedicato a riscoprire la felicità attraverso la creazione di candele che evocano emozioni, fondendo armoniosamente bellezza e design con quei momenti significativi che danno significato e arricchiscono la nostra vita.
Il nostro team è stato profondamente coinvolto in vari aspetti di questo progetto, dalla creazione del concept e del design dei due prodotti, “99 e 33 hours of happiness”, al packaging, al supporto nella produzione e alla gestione della comunicazione. Abbiamo svolto un ruolo cruciale nella definizione dell’identità visiva, nel design del packaging, nell’e-shop, nei servizi fotografici, nella selezione e attivazione di influencer internazionali e nell’avvio di attività di co-branding per rafforzare l’identità del prodotto.
In particolare, spicca la nostra collaborazione con il marchio Venchi, che ha abbracciato l’idea di base del prodotto, presentando una capsule che offre al loro pubblico 33 ore di felicità al gusto di cioccolato. Questo include 33 cioccolatini da degustazione abbinati alla nostra candela 33 hours of happiness.
Oggi stiamo inoltre lavorando sul consolidamento del posizionamento del prodotto attraverso azioni di ufficio stampa su testate di design / lifestyle italiane e estere e sullo sviluppo di ulteriori collab mirate a coinvolgere un target internazionale che ama il design made in Italy