Sintesi

Per Superenalotto abbiamo dato visibilità al concept “Ti sembra poco” ideato per incentivare il target a giocare anche nei momenti dell’anno in cui il jackpot non era a livelli record.

Tutte le attività messe in campo tra cui tour estivi, street marketing, eventi avevano l’obiettivo di far visualizzare al pubblico l’ammontare di circa 30 milioni di euro in banconote. Sono stati realizzati: un maxi metro con banconote messe in fila per 30 milioni, una teca di vetro con lo stesso ammontare disposto in mazzette, giochi e attività in spiaggia tesi a comunicare lo stesso concept in maniera ludica.

Attività

CREATIVITY
PROMOTION

Per Wincity ci siamo occupati di sostenere il lancio italiano delle sale VLT Sisal Wincity.

Un piano capillare di attività di street marketing, eventi in location, PR e testimonial è stato portato avanti in continuità per far conoscere le nuove sale a livello locale e per comunicare la filosofia Eat, Drink and Play come nuova formula dell’intrattenimento legato al gioco.

Vedi anche