Megadolciaria 2021

Megadolciaria, azienda che dal 1996 lavora con passione per proporre solo l’eccellenza delle materie prime per l’industria dolciaria, ha deciso di rilanciare avvalendosi di Settore Q la comunicazione con interventi sul design grafico e digitale. A distanza di quasi cinque anni dalla costruzione del marchio che ha dato visibilità e reso riconoscibile l’azienda nel Lazio, abbiamo lavorato sul restyling del logo, sulla user experience / design del sito, e sull’intera corporate identity. In particolare gli obiettivi perseguiti sono:

  • aumentare la leggibilità e l’impatto del logo nella comunicazione
  • ideare una corporate identity riconoscibile e facilmente declinabile su supporti grafici e digitali
  • offrire un sito responsive, funzionale, accattivante e completo di catalgo prodotti navigabile per filtri e chiavi di ricerca
  • migliorare il posizionamento SEO sui motori di ricerca
  • realizzare una catalogo cartaceo dedicato alla pasticceria in cui mostrare e celebrare il legame e la profonda conoscenza dei prodotti delle aziende rappresentate
  • ideare campagne pubblicitarie su riviste di settore