Sintesi

Il restyling dell’immagine ha previsto la realizzazione di un nuovo logotipo, capace di coniugare diversi aspetti come la storicità e la qualità in una chiave attuale e moderna.

Il nuovo sito web responsive si distingue per un design pulito e intuitivo che privilegia le immagini, realizzate ad hoc con uno shooting dedicato alla collezione invernale.
La presenza sui motori di ricerca è supportata da un’attività SEO per valorizzare la visibilità del brand con riferimento agli abiti sartoriali e cerimonia da uomo.
La presenza sui social network prevede, oltre all’apertura e al popolamento dei contenuti, la gestione di campagne Adv dedicate su Facebook, nonché l’utilizzo di nuove tenchicality per conquistare nuovi followers estremamente profilati.
Una strategia marketing dedicata consente di utilizzare le leve di comunicazione descritte con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e di consolidare il posizionamento sui principali motori di ricerca.

LINK

Attività

BRANDING
CORPORATE ID
CREATIVITY
DIGITAL STRATEGY
SEO
SOCIAL
WEB DESIGN

Vedi anche