La guida per gli Instagram pod e tutti link per accedervi
Sempre più influencer, blogger e brand utilizzano gli Instagram pod per incrementare l’engagement su Instagram tramite lo scambio di like e commenti. Dato il trend in ascesa, è appena uscita: The ultimate guide to Instagram pods, una guida con più
Anche in Italia arriva Instagram Shopping: come utilizzarlo
Finalmente, debutta anche in Italia la nuova funzione di Instagram: si chiama Instagram Shopping ed uno strumento che rende il mobile shopping ancora più immediato. Grazie a questo, le aziende possono inserire tag nei propri post, attraverso i quali gli utenti potranno essere rimandati
Nuovi hashtag di Instagram: cosa sono e come usarli
Instagram ha appena rivoluzionato la funzione degli hashtag. Stiamo parlando di una nuova opzione, che ci dà la possibilità di seguire, oltre alle persone, gli hashtag. Stiamo parlando di una innovazione significativa, perché, fino a pochissimo tempo fa, Instagram consentiva di
Dovresti passare a un profilo Instagram aziendale?
Ci sono molti pro nel convertire il tuo profilo personale in un profilo business su Instagram. In realtà, questo semplice cambiamento potrebbe essere un grande vantaggio per il successo del tuo account.
Come diventare popolare su Instagram
Molte persone vogliono sapere come aumentare i followers e la propria popolarità su Instagram. Utilizza questi suggerimenti e di sicuro diventerai più popolare su Instagram. Pubblica solo le tue foto migliori Ogni foto che pubblichi deve essere la tua foto migliore. Per
Cosa sono e a cosa servono gli Instagram Pod
Come battere il nuovo algoritmo di Instagram? Gli Instagram Pod, detti anche "Engagement Pods", potrebbero sembrare la soluzione migliore.
Instagram Pods: come gli Influencers accrescono la loro popolarità
Gli Instagram Pods potranno cambiare il modo in cui gli utenti, blogger e influencer possono accrescere la loro popolarità? Da qualche mese, alcuni Instagrammer, si incontrano in gruppi segreti per accrescere la popolarità dei propri profili. L’obiettivo è quello di raccogliere il
Gli analytics di Instagram: quello scatto in più
Le agenzie di social management e le aziende sono chiamate a misurarsi con l’introduzione degli insights Instagram che forniranno loro nuove leve di marketing. Evoluzione della specie, nella forma e nella sostanza. Al di là del recentissimo restyling del logo/icona Instagram,