Instagram Pods: come gli Influencers accrescono la loro popolarità

Gli Instagram Pods potranno cambiare il modo in cui gli utenti, blogger e influencer possono accrescere la loro popolarità? Da qualche mese, alcuni Instagrammer, si incontrano in gruppi segreti per accrescere la...


Continua


Gli analytics di Instagram: quello scatto in più

Le agenzie di social management e le aziende sono chiamate a misurarsi con l’introduzione degli insights Instagram che forniranno loro nuove leve di marketing. Evoluzione della specie, nella forma e nella sostanza. Al...


Continua


Visibilità sui motori di ricerca e social media: quale relazione?

Visualizzare il proprio brand tra i primi risultati prodotti da una ricerca su un motore è un traguardo raggiungibile anche mediante un’attività di social media marketing. Vediamo come. La SERP (Search Engine Results...


Continua


Per la homepage di Instagram il cambiamento è alle porte

A breve la homepage di Instagram assumerà un’impostazione simile a quella di Facebook, rendendo indispensabile rivolgersi ad un’agenzia di social media management. Questa piattaforma, infatti, mostrerà nella...


Continua


Reactions Facebook e Social Media Marketing

Non più solo “mi piace” su Facebook, ma nuovi emoji come nuovo strumento con cui l’utente esprime dettagliatamente le proprie emozioni su di un post. Love, Ahah, Wow, Sigh e Grrr: eccole le 5 reactions di Facebook...


Continua